Perchè COATI?

Il non dare la sufficiente attenzione alla tecnologia d'interpretazione può creare dei problemi. I migliori sforzi dell'interprete possono essere resi completamente inefficaci senza un adeguato supporto tecnico. Queste tecnologie richiedono tempo, risorse umane, e comprensione tecnica per assicurare il loro funzionamento.

Puoi raggiungere questo scopo affittando da una compagnia privata che si prenda cura di tutto ciò. Comunque, i costi possono essere proibitivi e questo può piazzare seriamente dei limiti nel tuo processo politico (Vedi sezioni sulla lingua e l'interpretazione simultanea).

COATI è un collettivo formato in maniera solidaria,
non una compagnia del settore privato.
Questo significa che noi lavoriamo insieme con le organizzazioni per trovare soluzioni flessibili e maniere per avvicinarsi alle pratiche e alle - qualche volta proibitive! - ore di lavoro dei movimenti sociali. Vedi sezione sul collettivo).

Investiamo in soluzioni sostenibili che si riscontrino nelle lotte sociali, e contribuiamo a massimizzare l'accessibilità e l'autonomia dei movimenti sociali attraverso la tecnologia che usiamo.